Il video Netflix dell’incontro Tyson-Paul: Mike perde ai punti, l’abbraccio tra i due sul ring

Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al di là delle recensioni, più argomentate, dei giornali internazionali che stroncano – tutte – il match-evento tra Tyson e Paul, è la reazione sui social delle star come del pubblico normale a dare la cifra di quanto ha fatto schifo. (IlNapolista)

Ci aspettavamo qualcosa di diverso? Col cuore nostalgico sì, con un raziocinante senno di poi, no. Non è questo il problema, però. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne parlava da mesi e alla fine è accaduto realmente: Mike Tyson, 57 anni, ha affrontato lo youtuber 27enne Jake Paul, in un match seguitissimo in tutto il mondo, andato online sulla piattaforma streaming Netflix (iLMeteo.it)

I numeri record di Tyson-Paul: il successo economico del match dell’anno

C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. (CasertaNotizie.com)

Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. (Today.it)

Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul (Nordest24.it)