Altro che sosta, domattina alla ripresa ci sarà un'intera squadra a Trigoria
Sosta del campionato, Trigoria si svuota, anzi no. Nonostante i 14 romanisti convocati dalle rispettive nazionali, complice il recente rendimento tutt'altro che esaltante della Roma, al Fulvio Bernardini è rimasta una squadra intera, se non titolare poco ci manca. Un evento insolito, da sfruttare, con giorni preziosi di lavoro che potrebbero aiutare il nuovo tecnico a preparare al meglio gli impegni al rientro, con il calendario che porterà la Roma a sfidare, nel giro di 8 giorni: Napoli, Tottenham e Atalanta (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
LE CERTEZZE IN CASA ROMA – Un nome scontato su cui fare affidamento è Mile Svilar, l’estremo difensore giallorosso si sta confermando ad altissimi livelli, riuscendo a tenere in partita i propri compagni, grazie ai suoi interventi, anche in partite molto complicate. (Voce Giallo Rossa)
Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
Condividi l'articolo Italiano, conscio delle difficoltà dell’ambiente, bravo a lavorare con i giovani, di personalità: il profilo aveva convinto Friedkin, ma il suo incarico con la federazione turca ha bloccato tutto. (Retesport)
Attenzione però ad un indizio che arriva da alcuni dei maggiori bookmakers italiani. Stando agli ultimi aggiornamenti, sono crollate a ribasso le quotazioni di un profilo in particolare. (FantaMaster)
Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)
Maurizio Sarri, dopo la fine della sua avventura in Serie A, a sorpresa può tornare in panchina. In Italia, infatti, dopo l’addio di Ivan Juric alla Roma, sta per saltare una nuova panchina e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. (Napoli Calcio Live)