Ascolti Tv: Report batte tutti, cala Fazio, male Rai1. Amici regna al pomeriggio

Melis Sezen e Murat Ünalmis in una scena de La rosa della vendetta, prima visione assoluta di Canale5 di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 27 ottobre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, la fiction Sempre al tuo fianco con Ambra Angiolini e Fortunato Cerlino chiudere la stagione all’11.5% di share pari a una media di 2.107.000 spettatori, in ulteriore calo rispetto alla settimana scorsa. (VigilanzaTv)

La notizia riportata su altre testate

Da "Sempre al tuo fianco" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Nel frattempo nell'Access Prime Time Amadeus (che è passato a Nove) si ferma con “Chissà Chi è”, mentre De Martino con “Affari Tuoi” ha segnato 4.816.000 spettatori (23.1%). (ilmessaggero.it)

Il programma di Rai 3 è stato visto da 2.643.000 telespettatori. Su Rai 1 la serie 'Sempre al tuo fianco' ha raggiunto 2.300.000 telespettatori con uno share del 11,5%. (TuttOggi)

Il successo di Report è un guaio per i vertici di viale Mazzini e tutto il centrodestra. Intanto però i flop di TeleMeloni non si contano più (LA NOTIZIA)

Report sbaraglia tutti: 2,6 milioni (con 13,75% di share) con le inchieste su Boccia-Sangiuliano-Giuli

AMICI DI MARIA DE FILIPPI VOTO 7.5 REPORT VOTO 8 (LAPRESSE)

Ascolti tv ieri 27 ottobre: il ritorno di Report affonda tutti (soprattutto Fazio) e Amadeus fa volare Amici La nuova stagione delle inchieste di Rai3 parte col botto e vince in prima serata: controsorpasso Insegno su Scotti, De Filippi e Toffanin meglio di Mara Venier Report ritorna e fa il botto negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Report su Rai3, con le inchieste sul caso Boccia-Sangiuliano e su Alessandro Giuli neo-ministro della Cultura, sbaraglia la concorrenza con 2 milioni 643mila spettatori e il 13.75% di share, preceduto da Report Lab con 1 milione 621mila spettatori con l'8.08%, mentre su Canale 5 La Rosa della Vendetta ha conquistato 2 milioni 382mila spettatori con uno share del 12.8%. (L'HuffPost)