Bremer infortunato, Danilo inguardabile: Giuntoli rifonda la retroguardia | Due difensori in prestito a gennaio
Il pazzo derby d’Italia ha mostrato una Juventus fragile in difesa: Bremer infortunato, Danilo inguardabile, Giuntoli rifonda la difesa. I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)
Su altre fonti
Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . (Eurosport IT)
Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" Le sue parole: "La #Juventus non va oltre il pari, costretta a inseguire un gran bel #Parma attento, reattivo e sempre propositivo. (Tutto Juve)
2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
E Danilo che continua ad essere titolare per me è una cosa incomprensibile". (Tutto Juve)
Fino a quando il brasiliano è rimasto in campo la difesa dei bianconeri è stata pressoché impenetrabile. Zero reti subite in campionato e una sola concessa in Champions League al PSV Eindhoven, insomma, un ruolino di marcia degno di nota che faceva ben sperare per il futuro. (JMania)
La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. (GoalSicilia.it)