Totti, De Rossi e Pirlo: karaoke show alla festa dei Mondiali 2006

Ieri sera a Viareggio, nell’incantevole cornice dell’hotel Principe di Piemonte, si è tenuta una serata memorabile dedicata ai campioni del mondo del 2006, un evento che ha richiamato alla mente i ricordi indelebili di quella storica vittoria. Organizzato in gran segreto da Davide Lippi per festeggiare a sorpresa l’ex commissario tecnico Marcello Lippi, ha visto la presenza di quasi tutti gli eroi di Berlino (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

‘Reunion Mundial’ l’hanno ribattezzata i protagonisti, una serata in cui c’è stato spazio per le emozioni, per il ricordo, per la felicità di ritrovarsi e anche per la nostalgia. (Quotidiano Sportivo)

Su Instagram Renato Zero ha pubblicato una foto capolavoro. Lui al centro con a fianco i campioni del mondo 2006. E la didascalia recita: "A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch'io". Tantissimi i commenti al post con tanti che sognano di scaricare quello scatto e farne un poster. (LA NAZIONE)

Con una serata a sorpresa dedicata a Lippi, si sono ritrovati tutti i giocatori di allora: Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Marco Materazzi, Ciro Ferrara, Angelo Peruzzi, Pippo Inzaghi, Alessandro Del Piero, Rino Gattuso, Simone Barone, Andrea Pirlo, Luca Toni, Daniele De Rossi, Gigi Buffon, Alberto Gilardino, Cristian Zaccardo, Simone Perrotta, Andrea Barzagli, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Marco Amelia. (LuccaInDiretta)

Renato Zero ospite della reunion dell'Italia 2006: 'Ho vinto un Mondiale anch'io'. Video

Una festa a sorpresa per il commissario tecnico di quell’indimenticabile Nazionale Marcello Lippi, con i suoi ragazzi che si sono mossi da tutta Italia per raggiungerlo nella sua città e dedicargli una serata speciale. (Corriere Fiorentino)

"L'Italia non può non esserci ai Mondiali" (CalcioNapoli1926.it)

Mentre l'Italia di Spalletti è impegnata nei match di Nations League contro Belgio e Israele, gli Azzurri campioni del mondo nel 2006 si sono ritrovati a Viareggio per ricordare e celebrare il trionfo a Berlino di 18 anni fa. (Sky Sport)