UEFA Youth League, esordio amaro per il Napoli: ko di misura a Braga

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache della Campania SPORT

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Braga per 1-0 nel match di esordio della Youth League alla ‘Cidade Desportiva do Sporting Clube de Braga’. Portoghesi che passano dopo una decina di minuti con Noro che riprende una respinta della traversa ed infila: gol dell’1-0 che poi risulterà decisivo. PUBBLICITA Il Napoli ha una reazione di grande impeto e sfiora il pareggio al quarto d’ora con un colpo di testa di Vigliotti: si oppone il portiere lusitano che salva il risultato. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di www.imagephotoagency.it Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset (Tutto Napoli)

Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Presentazione del match (AreaNapoli.it)

Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Gironi Champions per il Napoli di Rudi Garcia con la prima giornata che si gioca con la 1a giornata d'andata. Si giocherà Braga Napoli in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. (SpazioJ)

A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset (IlNapolista)