Napoli che assist dall’Inter: la squadra di Conte è prima in classifica

Dopo il pareggio dell’Inter a Monza, il Napoli di Antonio Conte ha conservato la vetta della classifica del campionato di Serie A. Il Napoli ha finalmente vinto la sua terza partita consecutiva, cosa che non accadeva dall’anno dello scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno battuto quest’oggi all’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola con un netto 0-4. Tuttavia, nonostante il risultato finale categorico, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Azzi 5 Mina 6,5 (L'Unione Sarda.it)

Abbiamo iniziato molto bene, poi il discorso dei fumogeni ci ha spezzato un po' il ritmo. Lukaku? L'ho detto sempre: l'ho voluto fortemente perché é un giocatore atipico, è forte e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari ospita i campioni d’Italia del Napoli – LA DIRETTA

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di campionato con il Cagliari, gara valevole per la 4ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-4. (CalcioNapoli1926.it)

Una prestazione vera, da squadra, con un Lukaku formato goleador-assistman che fa la fortuna pure degli altri. Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. (ilmattino.it)

Al termine del riscaldamento pre-gara i medagliati olimpici Marta Maggetti e Stefano Oppo, rispettivamente oro nel windsurf e argento nel canottaggio, hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa dedicata. (La Nuova Sardegna)