Napoli, tournée in Turchia per gli azzurri, i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Napoli, tournée in Turchia per gli azzurri, i dettagli: 6 calciatori della Primavera in gruppo Il Mondiale Qatar 2022 ha fermato tantissimi campionati a livello globale, perciò club anche di Serie A hanno deciso di ripetere una "preparazione estiva", ma stavolta... sarà "invernale". Alcune di queste squadre hanno deciso di partire di nuovo in ritiro, prima di riprendere la propria marcia. La Roma ha raggiunto il Giappone, l'Inter andrà a Malta e, adesso, è stato definito anche il ritiro del Napoli in Turchia. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il Napoli, a breve, si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno in vista del ritiro che poi avrà luogo in Turchia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a ripartire: domani mattina gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno a più di due settimane dall’ultimo match disputato contro l’Udinese. Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società, ma ormai è tutto confermato: il Napoli partirà tra giovedì e venerdì per Antalya, in Turchia, dove svolgerà un ritiro di dieci giorni. (Spazio Napoli)

Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)

Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, a breve, si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno in vista del ritiro che poi avrà luogo in Turchia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si ritroverà mercoledì a Castel Volturno e riprenderà al centro tecnico gli allenamenti. Fissato dunque il raduno, mentre restano ancora da capire quali saranno le date del ritiro in Turchia (Tutto Napoli)