Inter, con lo Young Boys torna la sinergia Arnautovic-Frattesi

Inter, con lo Young Boys torna la sinergia Arnautovic-Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arnautovic e Frattesi saranno tra i protagonisti della gara con lo Young Boys. Quindi la Champions League sarà un’occasione per mostrare l’intesa tra i due. SINERGIA TECNICA – Marko Arnautovic e Davide Frattesi sono due giocatori con caratteristiche tecniche affini. L’austriaco è una punta che sa sfruttare il suo fisico e ama fare la boa per poi sfruttare la sua tecnica per cercare scambi corti per arrivare all’assist o al gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. (Tutto Juve)

Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

Benito: «Triste perdere in quel modo! Ma usciamo a testa alta»

DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. (Inter-News)

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

DELUSIONE – Loris Benito ha parlato dopo la sconfitta del suo Young Boys contro l’Inter in Champions League. Il capitano degli svizzeri ha commentato con amarezza, visto il KO praticamente all’ultimo minuto: «Siamo stati solidi in difesa e abbiamo portato in campo la passione e l’energia necessarie. (Inter-News)