“Il non bimbo”, domani in anteprima a Frosinone il documentario sull’autismo
Domani, venerdì 25 ottobre alle 18, presso il Teatro Vittoria a Frosinone, si terrà la proiezione in anteprima del documentario sul tema dell’autismo “Il non bimbo”, per la regia di Valentina Pacifici, prodotto dall’Associazione Anche Noi con il Patrocinio del Comune di Frosinone e il contributo di Fac Fare arte&cultura. L’iniziativa si aprirà con i saluti istituzionali, con il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli; l’assessore al welfare e fragilità sociali, Paolo Fanelli; l’assessore alla cultura e alle pari opportunità, Simona Geralico; l’assessore al centro storico, Rossella Testa. (Frosinone News)
Su altri giornali
SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Coppa Italia Promozione – È del Ceccano la gara di andata dei sedicesimi di finale di trofeo. Rossoblù che passano di misura a Ceprano con il risultato di 1-2. (Frosinone News)
Un compito più che arduo, ma che l’ex tecnico della Primavera giallazzurra ha accettato con grande senso di responsabilità insieme ad una promozione in Prima Squadra, prova evidente della fiducia societaria nelle sue capacità. (Frosinone News)
A seguito di un’attività di indagine diretta dall’Ufficio di Roma della Procura Europea, investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine di Roma hanno eseguito un'ordinanza applicativa di 13 misure cautelari personali e sequestri emessa dal G. (Questure sul web)
Un “pactum sceleris” instauratosi dapprima tra il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, il faccendiere, Stefano Annibali, e il commercialista Gennaro Tramontano che, successivamente, con la partecipazione di altri pubblici ufficiali in servizio presso l’ente comunale, ha fatto sì che gli incarichi per la progettazione e la realizzazione delle opere pubbliche finanziate con i fondi del Pnrr fossero assegnati ai membri della “lobby”. (Frosinone News)
“Ceccano2030 non si rassegna all’assenza del servizio scuolabus a Ceccano e al silenzio della politica locale, e porta la questione all’attenzione della Regione Lazio. (Frosinone News)