Sinner, stavolta è una figuraccia (e il padre se la ride)
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare la pallina con il drive (il legno più lungo da utilizzare per iniziare la buca), scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo coach Darren Cahill (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner entra in modalità vacanza, dopo una stagione di tennis davvero intensa e densa di soddisfazioni. In questo video diffuso sui social si cimenta con il golf, ma forse non è proprio il suo sport... (Corriere TV)
Anche se in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle. L'altoatesino è apparso in un video - già diventato virale sui social - mentre tenta di colpire una pallina con la mazza da golf. (Liberoquotidiano.it)
Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill. Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. (sport.tiscali.it)
IL 2024 DELL'ITALTENNIS (Sky Sport)
Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (Adnkronos)