Tassotti: "Mi aspettavo una maggiore sintonia tra Leao e Fonseca"

Tassotti: "Mi aspettavo una maggiore sintonia tra Leao e Fonseca" Intervenuto questa mattina ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, lo storico terzino e vice allenatore del Milan Mauro Tassotti, ha parlato della formazione rossonera e dei più importanti temi d'attualità legati a questa. Sul momento di Rafael Leao "Il Milan non può fare a meno di lui, è un giocatore troppo importante per la squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. (Pianeta Milan)

«Rafa avrebbe potuto sfruttare la sua velocità. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti sul Milan, su Leao e su tanto altro (Milan News 24)

Condò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio” (Milan News)

"Per me Leao non è un campione in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Pianeta Milan)

Pedullà: "E' una stagione che sta prendendo una piega triste per il Milan" (Milan News)

Valon Behrami durissimo nel suo giudizio su Rafael Leao: "Ora non è un campione, smettiamo di trattarlo come tale".L'ex centrocampista svizzero, visto in Italia con le maglie di Genoa, Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli, Udinese e Brescia, non usa mezzi termini contro il portoghese del Milan, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione ed escluso dall'undici titolare da Paulo Fonseca nelle ultime due partite di campionato. (Calciomercato.com)