Theo-Leao, il Milan riparte. Lo scatto di Conceição . Il Como si illude con Diao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rimonta inizia a diventare la specialità di casa Conceição: dopo quelle in Supercoppa con Juventus e Inter, altro pugno sul tavolo a sparigliare le carte. Poca poesia, soprattutto dopo un primo tempo anche peggiore di quello col Cagliari che aveva fatto saltare la mosca al naso all’ex Porto. Ma concretezza, quello che più conta in questo momento. "C’è carattere, ma dobbiamo crescere fisicamente, tatticamente e nell’atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan conquista una vittoria importante contro il Como con un 2-1 in trasferta, grazie a una grande prestazione di Rafael Leão. L'attaccante portoghese ha brillato nel secondo tempo, segnando il gol decisivo che ha permesso ai rossoneri di ribaltare il risultato. (Milan News)
Rimonta firmata da Theo e Leao. Tuttosport: "Dai guai riemerge il Milan" (Milan News)
La trasferta di Como sembrava viaggiare in una direzione ben precisa, considerata la prestazione più che deludente che stava offrendo la prestazione di Sergio Conceiçao. Poi al Milan sono venuti i 5 minuti, e prima con Theo e poi con Leao è riuscito a ribaltare la partita portandosi a casa 3 punti fondamentali in ottica Champions League. (Milan News)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, parla così a Sky Sport dopo la vittoria sul campo del Como: "Sicuramente è una vittoria importante, anche per come è arrivata. Sappiamo di non doverci trovare al 70' a dover ribaltare il risultato, anche il mister ci ha detto di essere incisivi da subito. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Fabregas: un'ora rock e finale lento. Voti divisi tra il 5,5 e il 6,5 (TUTTO mercato WEB)
Cesc Fabregas è orgoglioso del suo Como nonostante la sconfitta in casa contro il Milan. I lariani sono andati in vantaggio contro i rossoneri ma hanno subito una rimonta nella parte finale del match ma l'allenatore catalano è soddisfatto della sua prova e lo fa capire ai microfoni a Sky Sport 24 dopo i complimenti per la prova dei suoi: "Sono stanco dei complimenti, noi vogliamo giocare bene e vincere. (Fanpage.it)