L'Hellas Verona perde in casa 1-0 contro il Milan
Il Milan espugna il Bentegodi 1-0 e condanna il Verona ad una sconfitta pesante in chiave salvezza. Nel primo tempo ci sono poche emozioni. I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. Il Milan risponde con il destro da fuori area di Terracciano, Montipò devia in corner. Da segnalare tra i rossoneri l'uscita dal campo di Leao a causa di un problema muscolare. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders (TUTTO mercato WEB)
Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. (Corriere della Sera)
Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca dopo il match: Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 (fcinter1908)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Nell'unica sbavatura che abbiamo avuto la qualità del Milan ha fatto la differenza, ma la prova è stata buona e la strada è tracciata". Il finale è stato caldo: "Il Milan ha avuto diverse situazioni in cui ha perso del tempo, ci saremmo aspettati più recupero ma non ha senso fare polemica sull'arbitro. (Sport Mediaset)
Leao è in panchina: infortunato. Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. (La Gazzetta dello Sport)