Udinese, colpo a sorpresa: arriva Oumar Solet a parametro zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Udinese sorprende tutti con un acquisto inatteso dal mercato degli svincolati: come riportato da Fabrizio Romano, il difensore francese Oumar Solet si prepara a vestire la maglia bianconera. Il classe 2000, approda in Serie A dopo quattro stagioni al RB Salisburgo, dove ha accumulato una significativa esperienza internazionale, partecipando a competizioni come Champions ed Europa League. Arrivato in Austria nell’estate del 2020 dal Lione, Solet ha collezionato 106 presenze con la maglia del Salisburgo, segnando 4 reti e fornendo 5 assist. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUOVO ARRIVO – Il difensore da poco svincolato dal Red Bull Salisburgo Omar Solet è pronto ad una nuova avventura. Il giocatore era in scadenza di contratto a giugno 2025 con il club austriaco e di comune accordo con la dirigenza ha deciso di lasciare prima del tempo a parametro zero. (Inter-News)

Uno dei calciatori che piaceva al Napoli è vicino all’approdo in Serie A a parametro zero, si è svincolato dal Salisburgo. Manca sempre meno al match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Napoli è pronto a sfidare, in gara unica allo stadio Maradona più eventuali tempi supplementari e rigori, il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

All’annuncio del nuovo TV Streamer 4K, il successore nonché naturale evoluzione dei Chromecast, Google ha annunciato una serie di novità per la propria piattaforma TV che grazie ad un nuovo aggiornamento sono disponibili da oggi per tutti. (GizChina.it )