Genoa-Bologna, risultato 2-2: Pinamonti salva Gilardino con una doppietta

Alberto Gilardino ringrazia Andrea Pinamonti: una doppietta dell’attaccante salva il Genoa contro il Bologna (2-2) e tiene aggrappato il tecnico alla panchina del Grifone. Sullo 0-2 per la formazione di Vincenzo Italiano (gol di Orsolini e Odgaard), tirava una brutta aria attorno a Gila: posizione sempre più in bilico, dopo tre sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque partite) con l’aggiunta della pesante eliminazione dalla Coppa Italia nel derby contro la Sampdoria (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita tra Genoa e Bologna, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Ravaglia 5,5 – Attento nelle uscite, meno preciso su qualche rinvio. Gara attenta nelle poche conclusioni ricevute nel primo tempo. Nella ripresa, poche colpe sui gol subiti dove in entrambe le occasioni rimane fermo a guardare. (TUTTO mercato WEB)

“Era importantissimo, era un periodo molto complicato per tutti noi e quando si è in questi momenti non è mai scontato fare risultato, specialmente quando affronti una squadra come il Bologna che mette tutti in difficoltà – ha spiegato Pinamonti – Anche un punto ce lo portiamo a casa, pronti a ripartire per altri risultati positivi. (Buon Calcio a Tutti)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali"

A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospite Simone Braglia. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)

Diretta tv e streaming Genoa-Bologna Al Ferraris sfida tra deluse. La sosta è arrivata come una manna dal cielo per il Genoa di Gilardino che prima della pausa ha rimediato tre sconfitte consecutive scivolando in piena zona retrocessione. (la Repubblica)

Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato: "Credo che sul 2-0 loro non ricordo momenti arrembanti o dove abbiano creato palle-gol nitide. Bastava tenere botta, non concedere l'1-2 e questa partita la portavi a casa. (TUTTO mercato WEB)