Citadel, tra Diana e Honey Bunny, Anthony Russo: "Una spy story come la nostra non è mai stata fatta prima!"

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. Citadel è un progetto davvero ambizioso, forse il più ambizioso realizzato finora da Prime Video, e dietro non potevano che esserci menti come quelle di Anthony e Angela Russo, e David Weil, che per la piattaforma ha già creato Hunters e Solos. (Movieplayer)

Su altri media

HorrorWorld è stato ideato dal patron Gianluca Vorzillo e coordinato da Umberto Ciaramella, si terrà ad AcquaFlash fino al 10 novembre (Impresa Italiana)

Dal 10 ottobre è possibile guardare su Amazon Prime Video la nuova serie Tv con protagonista Matilda De Angelis nei panni di Diana Cavalieri, una spia dal carattere forte e combattivo che si ritrova a dover affrontare tanti scontri in una lotta continua tra il Bene e il Male. (SiViaggia)

Dopo un solo fine settimana di sfruttamento in streaming, è già ora di festeggiare per Citadel: Diana, lo spin-off italiano ambientato nel mondo di Citadel creato dai fratelli Russo. La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. (BadTaste)

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere di Capital Web (Radio Capital)

Scopri la trama e il cast di questa miniserie thriller su Prime Video, una spy–story piena di avventura e colpi di scena. Se ami le storie avvincenti e adrenaliniche, questa miniserie su Prime Video fa proprio al caso tuo. (Agendaonline.it)

La nostra intervista a Matilda De Angelis, la già iconica Diana della versione italiana di Citadel, che abbiamo incontrato insieme al regista Arnaldo Catinari e il co-protagonista Lorenzo Cervasio. (Movieplayer)