MN - Buriani: "Non sono d'accordo con Fonseca. La miglior partita stagionale è stata un'altra"
Buriani: "Non sono d'accordo con Fonseca. La miglior partita stagionale è stata un'altra" Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. Ne abbiamo parlato con uno storico giocatore rossonero come Ruben Buriani, in esclusiva per MilanNews.it Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri "Non sono dello stesso avviso. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. (La Stampa)
Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. (TGR Lombardia)
Paulo Fonseca però nella sua squadra ha visto - sicuramente con piacere - un coraggio e un'organizzazione che, dopo i primi 50 minuti, erano tutt'altro che scontati. Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan cade ancora in Champions, dove è a zero punti: dopo la batosta contro il Liverpool, viene sconfitto anche in Germania, con il Bayer Leverkusen che si impone grazie a un gol di Boniface, subito il quale i rossoneri si svegliano, ma senza riuscire a ottenere il pareggio. (Corriere della Sera)
Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. (Il Milanista)
Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)