Juventus, il top player ha chiesto la cessione: assist pazzesco per Thiago Motta

Dopo i brutti infortuni in casa Juventus sia nel reparto difensivo che offensivo, un pupillo di Motta si è proposto per gennaio. A pochi giorni dall’infortunio in nazionale di Dusan Vlahovic, che priverà Thiago Motta di un vero centravanti per le delicate sfide contro il Milan e, probabilmente, l’Aston Villa in Champions League, emerge un possibile scenario di mercato. La Vecchia Signora, che è alla ricerca di soluzioni sia in difesa (stagione finita per Bremer e Cabal) che in attacco (Milik ancora indisponibile), si è vista recapitare la disponibilità di un top player per gennaio. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Kalulu torna a San Siro: "Motta mi vedeva in ogni zona della difesa e per me è stato il top" Pierre Kalulu ha rilasciato un'intervista a DAZN. Ecco le parole del difensore francese, di proprietà del Milan ma in prestito alla Juventus. (Milan News)

Kalulu: "Stadium da pelle d'oca. Il mio sogno è vincere tutto e giocare con i miei fratelli" (Bianconera News)

Il Napoli lo aveva praticamente in pugno, con tanto di visite mediche già effettuate, ma Marco Brescianini ha scelto l’Atalanta. Il centrocampista ex Frosinone, intervistato da L’Eco di Bergamo, ha rivelato i dettagli di quella scelta estiva: “Con il club azzurro eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. (Napolipiu.com)

Kalulu e la chiamata di Motta alla Juventus: "Te la senti ogni tre giorni?"

Thiago Motta ha avuto un ruolo decisivo: «Quando ho chiamato il mister, lui mi ha detto subito: «Sei pronto a giocare ogni tre giorni?. Sarà un Milan-Juventus speciale per Pierre Kalulu quello di sabato 23 novembre a San Siro. (Corriere della Sera)

A per il calcio. Segui la cosa che ti piace di più. (ilBianconero)

Sabato alle ore 18 Milan e Juventus scenderanno in campo per il tredicesimo turno di Serie A: una sfida molto speciale in primis per Pierre Kalulu, approdato in estate a Torino proprio dai rossoneri. Il difensore francese è arrivato in bianconero in prestito con diritto di riscatto, che con grande probabilità sarà esercitato: merito delle ottime prestazioni fornite sotto la guida di Thiago Motta, uno dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte di 'Madama'. (Goal Italia)