Juric a rischio: prende campo l’ipotesi Ranieri, anche in coppia con De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)
. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. (Tuttosport)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)
Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri. Soluzione romantica? (fiorentinanews.com)
Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. (Voce Giallo Rossa)
E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Calciomercato. (ForzaRoma.info)