Juric a rischio: prende campo l’ipotesi Ranieri, anche in coppia con De Rossi

Juric a rischio: prende campo l’ipotesi Ranieri, anche in coppia con De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (fcinter1908)

In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. (fiorentinanews.com)

Ivan Juric pare appeso a un filo dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul campo della Fiorentina, ma per ora non sarà esonerato. Come riporta Sky Sport, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. (Tutto Napoli)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)