Juric a rischio: prende campo l’ipotesi Ranieri, anche in coppia con De Rossi

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

RIBALTONE. Secondo l’emittente romana Retesport, la Roma avrebbe contattato l’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri per l’eventuale ribaltone in panchina. La brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina potrebbe aver lasciato una traccia indelebile nella gestione di Juric. (Calcio Casteddu)

Commentando un post su Instagram relativo all’esonero di Ten Hag al Manchester United, l’artista ha rivolto un chiaro messaggio alla proprietà: “Friedkin, ve la butto là”, un’evidente sollecitazione a valutare l’esonero dell’attuale tecnico giallorosso. (ForzaRoma.info)

Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. (Pagine Romaniste)

Crisi Roma: riunione d’emergenza in corso a Trigoria, allenamento posticipato, il ds Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

La Roma è in crisi. La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. (la Repubblica)