Juve Stabia: quattro assenti per la gara con la Sampdoria

Juve Stabia: quattro assenti per la gara con la Sampdoria È la vigilia della sfida con i blucerchiati. Fortini convocati dalla nazionale under 19 Andreoni, Bellich, Di Marco e Morachioli non saranno a disposizione di Pagliuca per la gara che vedrà la Juve Stabia ospite della Sampdoria domani sera (ore 20.30) a Marassi con il "Ferraris" a porte chiuse. Quattro assenti e un calciatore in diffida, Ruggero, per le vespe verso la Liguria. (Ottopagine)

Su altre testate

Sampdoria-Juve Stabia, ballottaggio tra Depaoli e Venuti sulla fascia destra a centrocampo: il primo favorito sul secondo. Le ultime (Samp News 24)

L’anticipo Sampdoria- Juve Stabia apre l’8ª giornata di Serie B, stasera, fischio d’inizio alle 20.30, partita visibile gratis su Dazn. Domani 4 gare alle 15, spicca Pisa-Cesena. Domenica alla stessa ora le rimanenti 5, tra cui Cremonese-Bari e Palermo-Salernitana (Tuttosport)

Domani partita a porte chiuse: le è mai capitato da giocatore o allenatore? "Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Sottil: "Samp, le porte chiuse non sono un alibi. Pensiamo a vincere"

Magic moment per la formazione di Sottil, che ha cominciato la scalata alla classifica grazie alle vittorie contro Sudtirol e Modena e adesso cerca il tris. I tifosi, dopo gli scontri (con feriti e arresti) nel derby, non potranno andare allo stadio, ma la gara sarà trasmessa gratuitamente da Dazn (a questo link i dettagli). (Today.it)

E’ qualcosa di surreale, è un po’ come fra virgolette ammazzare un po’ lo spettacolo perché, specie in casa nostra, il pubblico è meraviglioso e trascinante. Anticipo del venerdì sera per la Sampdoria di Andrea Sottil che domani ospiterà in un Ferraris deserto la Juve Stabia (Telenord.it)

"Mi è già capitato di vivere partite a porte chiuse sia da allenatore da giocatore. E' qualcosa di surreale. Un po' come tra virgolette ammazzare lo spettacolo. (Primocanale)