Napoli. Prima vittoria di Conte con super Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Napoli. Prima vittoria di Conte con super Kvaratskhelia Prima vittoria del Napoli di Conte che in attesa dell’inserimento dei nuovi acquisti – Lukaku prima di tutti – supera il Bologna per 3-0, riscattandosi dopo la disfatta di Verona nella giornata di esordio in campionato. La strada del successo per gli azzurri viene spianata da un gol di Di Lorenzo nel recupero del primo tempo, ma il vero mattatore della serata è Kvaratakhelia, autore di un assist e un gol e soprattutto di una prova estremamente convincente. (Metropolisweb)

Su altri media

David Neres si presenta al Napoli con un esordio da favola. Nella vittoria per 3-0 sul Bologna, il brasiliano ha incantato il Maradona in pochi minuti. Entrato al posto di Politano, Neres ha subito mostrato di che pasta è fatto. (Napolipiu.com)

7 Buongiorno Insuperabile in marcatura, lucido nell'impostazione. 6.5 Rrahmani A suo agio nel reparto schierato a tre e bravo nel gioco aereo. (la Repubblica)

Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Napoli-Bologna. Queste le sue parole: "Senza dubbio c'è la risposta dei partenopei dopo la sconfitta di Verona: da un punto di vista della solidità, della compattezza e dell’occupazione del campo. (AreaNapoli.it)

Dazn, Stramaccioni: "Difficile affrontare un Napoli così applicato e con le idee di Conte" Difficile affrontare questo Napoli se gioca con questa applicazione, abbinata a cosa, alle idee di questo uomo, dell’allenatore Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Antonio Conte dopo la convincente vittoria contro il Bologna ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona. Il mister è apparso molto soddisfatto del successo. "Avevo chiesto compattezza ai nostri tifosi, non avevo il minimo dubbio sotto questo aspetto. (AreaNapoli.it)

Meglio di quanto mi aspettassi. «Io capitano del futuro? Ringrazio Conte per le parole, io cerco solo di aiutare la squadra tecnicamente e moralmente» le parole dell'azzurro «Faccio del mio meglio per l'obiettivo. (ilmattino.it)