Messias: «Io leader? Oggi ho mostrato quanto so fare»

Junior Messias ha deciso Genoa-Reggiana (1-0). L’attaccante ha subito commentato il gol in sala stampa: «Contento per il gol, che ho segnato sotto la Nord dopo i tanti problemi dello scorso anno. Dopo novanta minuti sono stanco, ma sto bene, ho fatto bene la preparazione e ora continuo così». Messias, che impressioni hai avuto della squadra? «Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Attualmente, Vitinha è il punto di riferimento principale nel pacchetto offensivo, ma la sua sola presenza potrebbe non bastare per affrontare l’intera stagione. Le alternative al portoghese sono Ekuban e Ankeye, ma entrambi non sono del tutto affidabili a causa dei persistenti problemi fisici. (Europa Calcio)

L’ASSENZA – Albert Gudmundsson non era in campo contro la Reggiana in Coppa Italia venerdì sera, ufficialmente per un problema fisico. Alberto Gilardino ha liquidato la questione in ottica Genoa-Inter parlando di condizioni da valutare, ma è chiaro che ci sia dietro il mercato. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Albert Gudmundsson, possibile avversario dell’Inter nel match d’esordio in Serie A contro il Genoa, è a un passo dal passaggio alla Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias"

LA PARTITA. Mister Viali ha gli uomini contati, complici i primi infortuni e il mercato ancora aperto, lancia dal primo minuto a centrocampo il più recente acquisto Ignacchiti, che in avvio è il più pericoloso dalle parti di Leali. (TuttoReggiana)

"Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias" riporta in prima pagina l'edizione odierna de Il Secolo XIX in riferimento alla gara disputata ieri a Marassi dal Grifone contro la Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)