Galaxy S25 potrebbe avere una nuova funzione salvavita

Samsung potrebbe introdurre una funzionalità salvavita con la serie Galaxy S25, il cui lancio è previsto per il prossimo mese. I nuovi smartphone di fascia alta dell'azienda coreana sembrano infatti essere dotati di una funzione in grado di rilevare eventuali incidenti stradali. La notizia è emersa dall'analisi del codice presente in alcuni file trapelati del Galaxy S25, che rivelano la presenza di un sensore di rilevamento incidenti stradali. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’offerta di Samsung riguarda l’AI: c’è Gemini Advanced con i Galaxy S25 Accesso prioritario alle funzionalità più avanzate di Google AI; (IlSoftware.it)

La qualità fotografica è un aspetto che non può essere minimamente trascurato nel caso dei moderni smartphone di fascia alta: molti produttori puntano su sensori di grandi dimensioni o su collaborazioni con brand storici nel campo dell’imaging. (Telefonino.net)

Con i Galaxy S25 Samsung lancerà finalmente il rilevamento incidenti d'auto?

A riportare la notizia è Android Authority, che insieme al noto leaker Assemble Debug avrebbe scoperto nei file di sistema dei prossimi top del gigante di Seul proprio un riferimento alla funzionalità. (SmartWorld)