"Un gol da premio Puskas?". Lautaro tiene i piedi per terra: "Non lo so, ci sono tanti bei gol"
"Un gol da premio Puskas?". Lautaro tiene i piedi per terra: "Non lo so, ci sono tanti bei gol" Lautaro Martinez non smette di stupire con l'Argentina. Autore di uno splendido gol-vittoria ai danni del Perù (1-0) alla Bombonera, ha raggiunto anche il record di segnature in nazionale di Diego Armando Maradona a quota 32. Un mix di emozioni, con la felicità al centro, anche se nell'abbraccio dato a Messi per il golazo segnato ha lasciato trasparire un pizzico di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
La trasformazione è netta. Gol, assist, giocate. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter sta per ritrovare un Lautaro Martinez caricato dal gol in nazionale (eguagliato Maradona al 5° posto all time). Il 'Toro' rientrerà a Milano in queste ore per poi recarsi subito ad Appiano per l'allenamento che lascerà indicazioni importanti per la trasferta di Verona. (TUTTO mercato WEB)
SCELTE – L’Argentina è in una lieve crisi di risultati e stanotte alle ore 01 giocherà contro il Perù. Nelle ultime quattro partite ha vinto appena una volta con il Bolivia, nelle altre tre ha perso con Colombia e Paraguay. (Inter-News)
Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 17:31) Il Dibu ha esaltato l'attaccante dell'Inter: "Lautaro ha ritrovato la porta? Non l'ha mai persa, l'ha trovata da tempo. (fcinter1908)
Fabrizio Biasin parla del gol di Lautaro Martinez in nazionale e non soltanto. Ecco il pensiero del noto giornalista al nostro canale Twitch . Fabrizio Biasin parla del gol di Lautaro Martinez in nazionale e non soltanto: ecco il pensiero del noto giornalista al nostro canale Twitch (fcinter1908)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)