Perin titolare nel Derby della Mole: si conferma una garanzia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Perin è uscito benissimo dal Derby della Mole: un clean sheet che dimostra, ancora, come sia a tutti gli effetti una garanzia. Mattia Perin sarà pure il cosiddetto secondo portiere della Juventus, dietro a Michele Di Gregorio, ma tutti concorderanno con il pensare che l'estremo difensore sia al (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Ventus: tutto potrebbe cominciare dal centrocampo, con la mediana composta da Karol Linetty, Samuele Ricci e Ivan Ilic che ha già dimostrato di essere funzionale al gioco di Paolo Vanoli e agli inserimenti in avanti, fin dentro l'area di rigore avversaria. (ilBianconero)
SCONTRI DIRETTI Questo sarà il derby numero 159 tra Juventus e Torino in Serie A; i banconeri godono di un saldo positivo di 77 vittorie a fronte di 35 granata, con 46 pareggi a completare il quadro. (Torino FC)
Sora che sale a 14 punti, sempre a +3 dalla zona playout. Bravi gli avversari a impedire il gioco offensivo dei bianconeri, che nel secondo tempo hanno accelerato, timbrando due legni, il secondo dei quali al 90esimo, che potevano regalare una vittoria che tutto sommato sarebbe stata meritata. (Frosinone News)
Questa sera alle 20:45 Juventus e Torino si sfideranno nel primo derby della Mole stagionale. Juventus-Torino, tra i convocati di Thiago Motta spicca la doppia assenza in difesa. (SpazioJ)
L'ultima volta è stata sei anni fa. Sarà lui, il portiere titolare nel Derby di questa sera. (Tuttosport)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)