Perin titolare nel Derby della Mole: si conferma una garanzia
Mattia Perin è uscito benissimo dal Derby della Mole: un clean sheet che dimostra, ancora, come sia a tutti gli effetti una garanzia. Mattia Perin sarà pure il cosiddetto secondo portiere della Juventus, dietro a Michele Di Gregorio, ma tutti concorderanno con il pensare che l'estremo difensore sia al (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. (Tutto Juve)
2' - spunto di Thuram che parte in velocità e mette un pallone in mezzo all'area ma la difesa del Toro spazza non senza qualche difficoltà. 1' - SI COMINCIA! Il derby tra Juventus e Torino è iniziato: primo pallone giocato dai granata. (Tutto Juve)
Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. La Juve ha una grande chance in quanto la vittoria regalerebbe non solo i tre punti ma anche la possibilità di mettere pressione e guadagnare in ogni caso in vista del big match di domani sera tra Inter e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi - sabato 9 novembre - Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. Arriva il derby della Mole. (Toro News)
UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)
Sora che sale a 14 punti, sempre a +3 dalla zona playout. Bravi gli avversari a impedire il gioco offensivo dei bianconeri, che nel secondo tempo hanno accelerato, timbrando due legni, il secondo dei quali al 90esimo, che potevano regalare una vittoria che tutto sommato sarebbe stata meritata. (Frosinone News)