Calciomercato Milan - Se parte Leao a gennaio, si punta Chiesa in prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan di Paulo Fonseca si lecca le ferite per la sconfitta interna (0-2) contro il Napoli e prepara, a Milanello, la trasferta di Monza in campionato, ma l'attenzione dei tifosi è rivolta anche e soprattutto al momento, delicato, che vive Rafael Leao e i 'rumors' di calciomercato che sembrano riguardarlo negli ultimi giorni. Voci, ovviamente, alimentate da un rapporto con l'allenatore che sembra tutt'altro che idilliaco nonostante le smentite pubbliche. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. (Milan News 24)

Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)

Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)

Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)

Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)