Lecce-Lazio, al Via del Mare il match finisce 1-2
La Lazio chiude in vantaggio un primo tempo complicato al Via del Mare. Il Lecce tiene bene il campo ma i biancocelesti vanno vicini al gol con Isaksen e Catellanos. Proprio il Taty, nel finale, si procura e realizza un rigore. Espulso Guilbert nell'occasione. Nella ripresa Morente fa 1-1 con un gran gol da fuori. Poi la Lazio di nuovo avanti: grazie a un gran gol di Marusic all'87' che segna la vittoria per i laziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
I giallorossi vanno immeritatamente in svantaggio a pochi secondi dal termine della prima frazione e nella ripresa in dieci uomini riescono a pareggiare, da lì in poi la Lazio attacca a testa bassa, ma senza concretizzare; poi, a una manciata di minuti dal novantesimo, Marusic pesca il jolly, ma i padroni di casa vanno tre volte vicini al pareggio (leggi la cronaca di Lecce-Lazio). (Leccenews24)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
Cinque minuti dopo la ripresa delle ostilità Morente, con un tiro magistrale dal limite ha ristabilito la parità che solo al minuto 87 Marusic è riuscito a scardinare con un diagonale che si è infilato nell’angolino basso. (Today.it)
Che impatto di Marusic! Ottimo Castellanos, Dia negativo Lazzari 6 - La sua serata è più di protezione dell'area dalle scorribande di Dorgu che di spinta sulla destra. Ha comunque un'occasione nella prima frazione di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)