Dall'Olanda anticipano la formazione: "Due cambi sicuri per Spalletti"

A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete è intervenuto Carlo Landoni, giornalista TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete è intervenuto Carlo Landoni, giornalista: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. Spalletti ha detto che cambierà 2 o 3 titolari stasera e la rosa profonda e di qualità lo permette. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Mimmo Carratelli, giornalista e scrittore, memoria storica del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un calcio alla radio, per parlare della partita di stasera Ajax-Napoli. (AreaNapoli.it)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

Le due formazioni, infatti, possono vantare di aver avuto tra le proprie fila due fenomeni del calcio di ogni tempo. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre: il Napoli è al primo posto del girone con sei punti dopo due partite, gli olandesi seguono a tre punti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

TuttoNapoli.net foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Tutto Napoli)

L'uruguaiano spera di avere la chance di dare il suo contributo in una partita così importante come quella di Amsterdam. (AreaNapoli.it)