I supermecati che saranno aperti a Pasquetta in Friuli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi ECONOMIA

I supermercati aperti a Pasquetta in Friuli. Chi può, cerca di organizzarsi e fare la spesa prima, ma per chi non c’è riuscito (o ha dimenticato qualcosa di fondamentale), niente paura: se oggi, Pasqua, la scelta è poca e quasi tutti i negozi hanno abbassato le serrande, ci sono diversi supermercati in Friuli che resteranno invece aperti a Pasquetta. Al Città Fiera, ad esempio, i negozi domani sono aperti dalle 9.30 alle 20 (anche se è consigliabile fare una chiamata per il rischio di eventuali modifiche di orari) e il supermercato Aldi è aperto anche oggi, giorno di Pasqua. (Friuli Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, la presenza di erba secca e il vento primaverile possono trasformare una semplice brace in un incendio difficile da contenere. Frosinone – La gita fuori porta del lunedì di Pasquetta è una delle tradizioni più amate, ma nasconde anche rischi concreti per l’ambiente e la sicurezza pubblica, soprattutto quando si scelgono boschi, colline e prati non attrezzati per grigliate e pic-nic. (Frosinone News)

Supermercati aperti a Pasqua. Niente paura, per gli acquisti dell'ultimo minuto destinati al pranzo pasquale e alle grigliate di Pasquetta, sono diverse le catene che hanno deciso di tenere i propri punti vendita aperti. (Leggo.it)