SALA STAMPA | Nicola prima di Juventus-Cagliari
Alla vigilia della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, in casa della Juventus, Davide Nicola ha parlato prima della partenza alla volta di Torino. È un Cagliari motivato e consapevole quello che si prepara a scendere in campo martedì sera alle 21 (diretta tv su Canale 5) all’Allianz Stadium, per affrontare una delle big del calcio italiano. ORGOGLIO E MOTIVAZIONI “L’Atalanta è il passato, questa è una competizione diversa, con dinamiche completamente differenti. (Cagliari Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Riparte la Coppa Italia 2024/25 e prosegue il programma degli ottavi di finale, che si completerà tra martedì e giovedì stabilendo le avversarie di Bologna, Milan, Empoli e Lazio.L'AIA ha reso note le designazioni per i quattro incontri: Juventus-Cagliari va a Feliciani, mentre per Inter-Udinese c'è Massimi. (Calciomercato.com)
Non è però del tutto da escludere che il munero 37 bianconero possa riposare e che al suo posto venga adattato McKennie. DOMANI POCO TURNOVER - Per la gara contro il Cagliari, Thiago Motta dovrebbe fare poco turnover. (Tutto Juve)
La Juventus torna subito in campo all'Allianz Stadium dopo la contestazione subita sabato sera al termine della gara contro il Venezia. I bianconeri tornano subito in campo allo Stadium dopo il pareggio contro il Venezia, si giocano gli ottavi di Coppa Italia (Goal Italia)
Il Cagliari cambia tanto rispetto alla squadra che avantieri ha giocato alla pari con l’Atalanta, perdendo 0-1 con il portiere avversario Marco Carnesecchi migliore in campo e le recriminazioni per il rigore non dato sullo 0-0. (L'Unione Sarda.it)
I bianconeri ripartiranno dall'impegno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Cagliari, ma dovranno fare nuovamente i conti con le assenze. Il centrocampista brasiliano non verrà convocato per la partita di Coppa Italia contro i sardi: era tornato a giocare contro il Venezia. (Goal Italia)
Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. (Casteddu Online)