Zazzaroni: “Vittoria Inter a Bergamo cosa meno sorprendente della domenica. Inzaghi…”

"Non è casuale che in questa occasione sia stato Carlos Augusto, il sostituto di Dimarco, a fare centro per primo. Tre punti dividono ora l’Inter dal Napoli che, a sua volta, ne ha tre sull’Atalanta. È un finale aritmetico, non mi è venuto niente di meglio. A volte la semplicità è la risorsa più efficace". (fcinter1908)

Su altri media

La formazione di Simone Inzaghi ha vinto 2-0 a Bergamo grazie all reti di Augusto e Lautaro e adesso comanda la classifica con tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sulla stessa Atalanta. Nel finale espulsi Ederson, Bastoni e Gasperini. (ilmessaggero.it)

Ennesima sconfitta consecutiva contro l'Inter per l'Atalanta e Gasperini, anche espulso dopo le proteste per il rosso a Ederson. (Goal Italia)

Ma ciò nonostante, il voto per l’arbitro è esageratamente positivo. Fa discutere, invece, la moviola di questa mattina del Corriere dello Sport che giudica corretto il rosso a Ederson e sottolinea l’invenzione dell’arbitro per quanto riguarda il giallo a Bastoni. (Inter-News)

Inter, Sommer: "Pareggio del Napoli? La stagione è lunga e mancano tanti punti"

Inter, Sommer: "Pareggio del Napoli? La stagione è lunga e mancano tanti punti" (Tutto Napoli)

(CalcioNews24.com)

Doveva essere una giornata favorevole a Conte, si è rivelato un turno tutto per Simone Inzaghi che toglie di mezzo l’Atalanta dalla lotta scudetto (ora i punti di distacco sono sei) e mette una vittoria di distacco dai partenopei. (Labaro Viola)