Olimpia Milano post Barcellona | Dalla difficoltà nasce il parziale. Questa la differenza

Olimpia Milano post Barcellona. E’ tutto più facile quando un giocatore segna 33 dei 94 punti di squadra, ma niente può essere ormai considerato transitorio Olimpia Milano post Barcellona. E’ tutto più facile quando un giocatore segna 33 dei 94 punti di squadra, ma niente può essere ormai considerato transitorio. Arriveranno momenti difficili, arriveranno flessioni, ma sei vittorie in fila, otto nelle ultime nove, espugnando Belgrado, Istanbul e Barcellona non possono essere più casuali. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri media

LeDay è straordinario, ma è un’altra grande vittoria di squadra per i biancorossi Mannion 7 – Non trova il tiro, ma fa girare molto bene la squadra. Una prova importante di maturità, spendendosi anche su Punter in più di un’occasione. (RealOlimpiaMilano)

Ha aggiunto 4 rimbalzi, una palla rubata e 8 falli subiti. Ha guidato Milano alla vittoria 81-94 contro il Barcellona con un career-high di 33 punti. (Sport Mediaset)

L’Armani vince per 81-94, conquista la sua sesta vittoria di fila e dimostra ancor più a se stessa e a tutti gli avversari di voler fare sul serio (attualmente è al sesto posto insieme allo Zalgiris). Adesso l’Olimpia è anche matura. (Quotidiano Sportivo)

Barcellona-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Barcellona: “E’ stata una vittoria importante contro una squadra forte come il Barcellona, sul suo campo. (MilanoToday.it)

La chiave di volta del match: che terzo quarto per Milano Milano non si ferma. L'Olimpia coglie l'occasione in quel del Palau Blaugrana, battendo un Barcellona con si la abituale scusante degli infortuni, ma nettamente travolto dai ragazzi di coach Messina autori di una partita quasi perfetta. (Eurodevotion)

L’Olimpia Milano festeggia due volte. Oltre al successo di Barcellona, il sesto consecutivo in EuroLeague per la compagine milanese, arriva anche il giusto riconoscimento per questo avvio di stagione di Zach LeDay. (BPD - Backdoorpodcast)