Derby di Milano, niente coreografia in Curva Nord. I tifosi del Milan: "Barzelletta della città"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessuna coreografia in Curva Nord: complici i recenti fatti di cronaca, la tifoseria organizzata dell'Inter ha scelto di saltare il classico appuntamento scenografico del derby di Milano. La Curva Sud (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. A San Siro il big match di domenica 22 settembre tra Inter e Milan. (IL GIORNO)

Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)

LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)

L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)

Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)