Il Milan su Rashford, ok. Ma quanto costerebbe? Tra i 5 e i 9 milioni. E serve l'aiuto dello United
Marcus Rashford è l’uomo del momento al Milan e questo si è capito. Si è capito anche che la trattativa è banalmente una questione di soldi. Sì, ma quanto costerebbe Marcus? Proviamo a capirlo. Rashford ha uno stipendio da 13 milioni netti che, per mezza stagione, sono 6-7 milioni indicativi, che possono variare con i bonus. Senza decreto crescita, ovviamente. Il Milan non può pagare quella somma, che renderebbe Rashford largamente il giocatore più pagato della rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha speso parole al miele per un possibile nuovo volto del campionato italiano. Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie (AreaNapoli.it)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan sta lavorando alacremente per cercare di portare a Milanello Marcus Rashford. Rashford Milan, c’è la formula che può sbloccare l’operazione: serve l’apertura del Manchester al prestito secco (Milan News 24)
Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan. Queste le sue dichiarazioni: La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (TUTTO mercato WEB)
Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. Se c’è una squadra scatenata sul calciomercato, questa è il Como. (Il Fatto Quotidiano)
Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)