Calciomercato, i terzini sinistri più preziosi del mondo. La classifica
Gol, assist, spinta continua: così come è costante la sua crescita, nel rendimento e... nel valore di mercato. Secondo le quotazioni fornite dal portale specializzato Transfermarkt, Federico Dimarco è al momento l'esterno sinistro - tra i giocatori così "classificati" - più prezioso al mondo. Ma nella top 10 ci sono ben 4 italiani! (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
IL RAGIONAMENTO – L’ex estremo difensore Emiliano Viviano ha esaltato a TvPlay il lavoro di Simone Inzaghi da quando allena l’Inter. Tanto da immaginarlo sulla panchina di un top club della Liga: «Lo vedrei al Real Madrid, perché dei top club è l’unico che non ha un gioco identificato. (Inter-News)
Dimarco miglior terzino al Mondo! Offerte monstre in arrivo (L'Interista)
Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga. (Spazio Inter)
Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)
Il suo apporto alla manovra offensiva è sempre più determinante nello scacchiere di Simone Inzaghi. Federico Dimarco ha preso parte attiva a quattro gol contro l’Udinese in campionato con una rete e tre assist, più che contro qualsiasi altra squadra in Serie A. (Fcinternews.it)
RINNOVO IN VISTA (Calciomercato.com)