Pallone d'Oro 2024, Jorghino l'ultimo italiano in Top 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per trovare l'ultimo calciatore che giocava in Seria A, invece bisogna tornare al 2019 quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia della Juventus Il Pallone d'Oro 2024 è pronto a essere nuovamente assegnato. Nella serata di lunedì 28 ottobre verrà annunciato il vincitore di questo prestigioso trofeo. E con esso verrà stilata la Top 5 dei calciatori. Al suo interno può esserci Lautaro Martinez. Ma chi fu l'ultimo 'volto noto' in Italia e entrare in questa selezione? Credits: Domenico Bari Le ultime top 5 con un "italiano" Per trovare l'ultimo italiano nella Top 5 del Pallone d'Oro è necessario tornare all'edizione del 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Lautaro Martinez è tra i candidati al Pallone d'Oro 2024: il capitano dell'Inter sta volando a Parigi dove questa serà verrà assegnato il premio, con Vinicius favoritissimo. (Sport Mediaset)

Clamoroso dietrofront al Pallone d'Oro: giorni fa dalla Spagna avevano dato per certa la vittoria di Vinicius ma il Real Madrid non è partito per Parigi e tutto quindi lascia pensare che non vincerà un madridista. (Sport Mediaset)

Questa sera, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro: per l'Inter presenzieranno Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, intanto, ha postato sui social uno scatto insieme alla moglie Agustina in volo per raggiungere la capitale francese per la cerimonia di stasera. (fcinter1908)

Si assegna il premio al migliore della stagione 2023-24. Il madridista se la gioca contro Rodri, Lautaro e i compagni Bellingham e Mbappé (DAZN)

Questa sera si tiene la cerimonia. In lizza Donnarumma per il Premio Yashin, Gasperini e Ancelotti per il premio riservato al miglior allenatore e la giallorossa Manuela Giugliano per il Pallone d'Oro femminile, in cui in pole c’è la spagnola Bonmati (Sky Tg24 )

Davvero clamorose le ultime notizie che arrivano dalla Spagna in merito al Pallone d'Oro. Erano tutti ormai certi della vittoria di Vinicius Jr, compreso Ancelotti che l'aveva annunciato nelle scorse settimane. (fcinter1908)