Lazio, la lista per la Serie A: ufficializzati due nuovi inserimenti

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Che succede quando le stelle dell'astrologia incrociano quelle del calcio? Apparentemente nulla, se non fosse che il 2025... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. (Frosinone News)

Secondo quanto dichiarato da Angelo Mangiante di Sky Sport, nell'allenamento odierno non si sono allenati nuovamente Zeki Celik (ancora alle prese con la febbre e non verrà convocato) e Bryan Cristante (allenamento differenziato per lui, non sarà della partita). (Voce Giallo Rossa)

I tifosi della Lazio suonano la carica in vista del derby. Al Fersini sono già oltre 5.000 i supporter biancocelesti che hanno preso posto sulle tribune per assistere all'allenamento a porte aperte della squadra di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Lazio, la probabile formazione di Ranieri per il derby: Saelemaekers sulla fascia, El Shaarawy in vantaggio su Pisilli

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Il rispetto passa anche lungo le strade, le piazze ed i viali che si percorrono. L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne propone la nascita del “Viale Rita Levi- Montalcini” a 12 anni dalla scomparsa della grande scienziata di fama internazionale. (Frosinone News)

Ieri è tornato ad allenarsi con il resto della squadra Pisilli dopo aver saltato l’allenamento di giovedì. Ranieri è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e avrà quasi tutto il gruppo a disposizione. (ilmessaggero.it)