Incredibile, Gorini ammette l’errore nella distinta contro il Pisa: “Siamo stati superficiali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini, in conferenza stampa, ammette che c’è stato un errore ed è stato risolto solo durante la partita, quindi dopo il calcio di inizio di Cittadella-Pisa. L’ammissione potrebbe aggravare la posizione della sua società. Queste le dichiarazioni di Gorini: “Siamo tranquillissimi perché, vabbè, è stato commesso un errore di superficialità, ma già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

“Noi siamo tranquillissimi perché è stato commesso un errore di superficialità, però già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. La società ha già diramato un comunicato. (Calcio Pisa)

Clamoroso in Serie B. Il risultato della partita di Serie B tra Cittadella e Pisa, giocata nell'ultimo turno di campionato e terminata 1-1, non è stato omologato: questa la decisione del Giudice Sportivo, che per la sfida ha usato la dicitura ‘sub iudice". (Fanpage.it)

Cittadella, Gorini e l'errore in distinta: "Un'ingenuità, noi siamo tranquillissimi" (TUTTO mercato WEB)

L’ex giocatore del Cagliari, Jacopo Desogus, è finito al centro di un caos con la sua nuova squadra, il Cittadella: la situazione (Cagliari News 24)

L'allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini ha esordito in conferenza stampa parlando dell'infortunio dell'estremo difensore Kastrati: "Fortunatamente abbiamo la sosta, problema di lieve entità, dispiace per lui perchè doveva andare in nazionale, abbiamo massima fiducia in Maniero". (Padova Sport)

Desogus non appare nelle formazioni ufficiali consegnate alla stampa e neppure nella distinta che di solito le società consegnano all’arbitro un’ora prima della gara. Questo non significherebbe nulla. Se prima della partita il Cittadella ha effettuato il cambio in distinta Tra Desogus e De Luca non c’è niente di irregolare. (Calcio Pisa)