Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Alessio: «Prendi in giro le persone»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne e dice la sua su Alessio. La conduttrice ha voluto prendere le difese di Claudia contro la quale si sta scagliando una buona fetta di pubblico e anche Barbara. La colpa di Claudia è quella di frequentare due cavalieri, quando per i più dovrebbe concentrarsi su di uno, ma la De Filippi ha preso le sue difese scagliandosi invece contro Alessio che sembra essere l'unico a non comportarsi in modo corretto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi è Claudia di Uomini e Donne over: tutto sulla dama che esce con Alessio Claudia è insieme a Barbara de Santi la protagonista indiscussa della puntata del 28 settembre 2023. La donna è molto affiatata nella conoscenza con Alessio del trono over, che ha 45 anni. (L'Argomento Quotidiano)

Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne e dice la sua su Alessio. La conduttrice ha voluto prendere le difese di Claudia contro la quale si sta scagliando una buona fetta di pubblico e anche Barbara. (leggo.it)

Il palcoscenico di “Uomini e Donne” non delude mai quando si tratta di offrire un mix di emozioni, tensioni e rivelazioni. Maria De Filippi, la maestra di cerimonie, ha guidato il pubblico attraverso un labirinto di relazioni, con un focus particolare sul triangolo amoroso fra Barbara, Alessio e Claudia. (Napolike.it)

Prendete nota delle info che vi condividiamo in questa nostra guida, in questo modo le prossime volte saprete già come muovervi in autonomia, diciamo così, senza più domandarvi una seconda o terza volta in che modo riguardare la replica di Uomini e Donne per le puntate non solo del trono classico ma anche quelle del trono over. (Tutto.TV)

UeD, Maria De Filippi perde la pazienza: "Ci vuole rispetto!", con chi ce l’ha Momenti di tensione nella puntata di oggi. La padrona di casa riprende duramente il cavaliere Alessio, colpevole di aver offeso la dama Aurora Tropea (Libero Magazine)

Maria De Filippi è apparsa un po’ spazientita con il cavaliere Alessio e ha deciso di esprimere il suo punto di vista. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne la padrona di casa ha preso le difese di Claudia, che ha ricevuto parecchi attacchi non solo all’interno dello studio ma anche da parte del pubblico. (Liberoquotidiano.it)