Brad Pitt, la figlia Shiloh lo ha ufficialmente cancellato dal proprio cognome

Il primo a depennare il cognome paterno dal proprio nome è stato Maddox, 22 anni. D'altronde il ragazzo - che nel 2021 ha testimoniato contro il padre nel processo per violenze domestiche intentato da Angelina contro Brad - avrebbe avuto un ruolo centrale nella decisione dei genitori di separarsi: Pitt, ubriaco, quell'anno lo avrebbe colpito durante un viaggio in aereo e una volta atterrati la Jolie sarebbe andata direttamente a chiedere il divorzio. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nazionalità: USA Luogo di nascita: Swakopmund, Namibia (Libero Magazine)

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, diventata maggiorenne da qualche mese, ha ufficialmente rimosso il cognome del padre dal proprio nome. (La Gazzetta dello Sport)

Shiloh Jolie-Pitt adesso è Shiloh Jolie. La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt adesso ha ufficialmente rimosso il cognome del padre. La sua richiesta è stata accolta e pubblicata, tramite annuncio, dal Los Angeles Time. (Fanpage.it)

Shilo Jolie, la rinuncia al cognome di Brad Pitt dopo "fatti dolorosi"

Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia di Brad Pitt ha cancellato il padre dal proprio cognome: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (Il Mattino di Padova)

Lo scorso 27 maggio Shiloh Nouvel Jolie-Pitt aveva festeggiato il suo 18° compleanno presentando la domanda per eliminare ufficialmente il cognome paterno e tenere solo quello della madre, Angelina. (Corriere della Sera)

Shiloh ha ufficialmente rinunciato al cognome di Brad Pitt, ma la sua non è stata una decisione facile. Anzi. Stando alla nota diffusa dal suo legale la scelta è da attribuirsi a "fatti dolorosi" per la giovane. (Grazia)