Biden, chi può sostituirlo? Da Kamala Harris a Clooney fino a Gretchen Whitmer: corsa contro il tempo per un nuovo candidato

Più informazioni:
Ucraina

ROMA La pressione su Joe Biden aumenta. Lui, sotto assedio, resiste. Convinto di poter sconfiggere Donald Trump e di poter governare gli Stati Uniti per un altro mandato. Ma giorno dopo giorno, sono sempre di più gli opinionisti, i senatori, i deputati e i grandi donatori della campagna elettorale che cercano di far capire al presidente Usa di fermarsi e di cedere il passo a un altro candidato. Uno più giovane, più energico. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Lo affermano fonti citate dall'emittente televisiva Cnn, secondo cui entrambi "hanno espresso preoccupazioni in merito a quanto difficile sia diventato per il presidente battere Donald Trump". (Liberoquotidiano.it)

“Stanno guardando e aspettando che il presidente Biden prenda una decisione da solo”, ha detto alla CNN un democratico di lungo corso. Lo staff di Biden non ha commentato la ricostruzione della tv statunitense. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Biden, i dubbi di Obama e Nancy Pelosi sul futuro del Presidente

"Stanno guardando e aspettando che il presidente Biden prenda una decisione da solo", ha detto alla CNN un democratico di lungo corso. Dubbi di Barack Obama e Nancy Pelosi sul futuro di Joe Biden. “Sia l'ex Presidente che l'ex portavoce hanno espresso preoccupazione", riporta la CNN citando fonti del Congresso una dozzina di eletti in contatto sia con Obama che con Pelosi. (LaVoce)

Dubbi di Barack Obama e Nancy Pelosi sul futuro di Joe Biden. “Sia l'ex Presidente che l'ex portavoce hanno espresso preoccupazione", riporta la CNN citando fonti del Congresso - una dozzina di eletti - in contatto sia con Obama che con Pelosi. (Reggio TV)