Roma, crolla il titolo in Borsa: oggi -18,7%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Come riporta l’Ansa, il crollo.

Se prima del comunicato che sanciva il preliminare era in rialzo, oggi è decisamente in ribasso facendo segnare anche il -18,7%.

Le notizie del passaggio di proprietà della Roma da Pallotta a Friedkin hanno portato alle oscillazioni del titolo in Borsa.

è dovuto ai timori che l’opa che il nuovo gruppo dovrà lanciare sul flottante del club giallorosso possa essere a sconto rispetto ai prezzi di Piazza Affari. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Roma - Friedkin, le condizioni dell'accordo. "Nessuna condizione di efficacia esterna deve essere soddisfatta prima del closing dell’operazione. Il deposito a garanzia effettuato da TFG conferma la serietà della sua intenzione di addivenire al closing dell’operazione, e verrà liberato in favore di AS Roma SPV al closing come componente imputabile al prezzo complessivo dell’acquisizione. (Fantacalcio ®)

Il deposito a garanzia effettuato da TFG conferma la serietà della sua intenzione di addivenire al closing dell’operazione, e verrà liberato in favore di AS Roma SPV al closing come componente imputabile al prezzo complessivo dell’acquisizione. (Marione.net)

E aggiungendo che L’Opa, l’offerta pubblica d’acquisto obbligatoria che il gruppo Friedkin sarà costretto a lanciare sulla Roma, "potrebbe essere funzionale al delisting del club". "La decisione finale in merito sarà resa nota al momento del closing", prosegue la nota. (Sky Sport)

Lo precisano l'As Roma e il gruppo Friedkin in una nota. enza James Pallotta cambierà molto alla Roma, soprattutto per Francesco Totti e Daniele De Rossi. (Sport Mediaset)

Ci sono 73 milioni di equity value, quindi soldi veri, ma ben 413 milioni di indebitamento, prestiti vari e impegni alla ricapitalizzazione già approvata da 150 milioni con attese di un capitale circolante di 63 milioni. (Siamo la Roma)