Negramaro a San Siro, show in nome dell'amicizia con Elisa e Tananai: "In un momento storico difficile come questo, non bisogna mai smettere di sognare”

Ieri sera i Negramaro sono sbarcati allo Stadio San Siro di Milano, dopo il debutto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la prima volta per una band italiana, e la tappa a Udine. In scaletta 25 brani tra passato e presente con uno sguardo al futuro, con il nuovo singolo “Luna Piena” – prodotto da Simonetta e Giuliano Sangiorgi – che apre del danze del concerto. “Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Scaletta concerto Negramaro Udine, Bluenergy Stadium 18 giugno 2024 Ecco le canzoni che i Negramaro hanno portato sul palco di Udine il 18 giugno 2024 Scopri la scaletta del concerto dei Negramaro al Bluenergy Stadium di Udine il 18 giugno 2024 in occasione del Tour negli Stadi. (Team World)

Sono passati sedici anni. Era il 2008 e i Negramaro, all’apice del loro straordinario successo, avevano preteso e ottenuto una opportunità davvero speciale, per certi versi addirittura unica punto e cioè quella di essere la prima band italiana ah esibirsi dal vivo all’interno dello Stadio di San Siro. (Cityrumors Milano)

Giuliano Sangiorgi e compagni tornano sul palco dopo la prima data di qualche giorno fa allo Stadio Diego Maradona di Napoli . (Spettakolo.it)

I Negramaro e il ritorno a San Siro: "Show spaziale, ci sarà anche Elisa"

6 Oggi 22 giugno è la sera del concerto dei Negramaro allo stadio San Siro a Milano. Tutto è pronto: l'apertura dei cancelli è fissato per le 17.30 per il prato e per le 18 per gli anelli. Il via della musica invece è fissato per le 20.30. (Fanpage.it)

I Negramaro a San Siro: energia e delicatezza, con un pensiero a guerre e migranti – Recensione Per il loro ritorno negli stadi italiani, il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi ha pensato a uno show che parla di attualità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Milano – A San Siro il “dopo-Vasco” inizia coi Negramaro. Archiviate ieri sera le sette repliche del Kom con una presenza complessiva di oltre 390mila spettatori, infatti, spetta domani a Giuliano Sangiorgi & Co. (IL GIORNO)