Legge stabilità, De Paolis (SEL): Non sia colpito chi fa meno sprechi e più servizi

La Voce del Popolo SALUTE

REGIONE LAZIO – “Nel Lazio si è cambiato verso, con una spending review che in 18 mesi ha consentito di tagliare sprechi e aumentare servizi. Una credibilità ricostruita con fatica e nella disillusione generalizzata verso questa Istituzione passata alla cronaca […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E perché fanno così poca pratica da mettere a rischio gli ignari pazienti. Perché mantengono in piedi reparti che vanno sotto giri e che dovrebbero chiudere i battenti o essere riaccorpati. (La Stampa)

Nemmeno vuole ... Sia chiaro: non è una classifica e non intende esserlo. (HealthDesk)

ROMA. Nel Pne viene però rimarcato che per i tumori di colon, polmone, mammella e stomaco sono ancora molte le strutture con bassi volumi (il dato non riporta l'attività per ... (Giornale di Sicilia)

Una band indie-rock con voglia di fare musica, con il desiderio di trasmettere: questi sono gli Ciao Beatrice, che pubblicano il loro primo videoclip ufficiale, [...] (Balarm.it)

Non solo ospedali o singoli reparti. (Adnkronos)

Secondo il Programma Nazionale Esiti presentato dall'Agenas, l'Agenzia per i servizi sanitari regionali, per conto del ministero della Salute, in Italia ci sono 133 strutture che effettuano meno di 500 parti l'anno (su 521 ospedali presi in considerazione), e che ... (La Stampa)