Continua l'emergenza infortuni in Europa: si ferma anche Mbappé
Continua l'emergenza infortuni in Europa: si ferma anche Mbappé Continua l'emergenza infortuni in giro per l'Europa. Kylian Mbappé alza bandiera bianca a causa di un problema fisico e si ferma almeno fino alla prossima sosta per le nazionali. Nella serata di ieri, durante la partita vinta contro l'Alaves, l'attaccante francese ha lasciato il campo per un problema fisico e nella giornata odierna è arrivata la conferma dell'infortunio direttamente dal Real Madrid (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante la vittoria di ieri sera contro l'Alaves, non arrivano buone notizie in casa Real Madrid. Kylian Mbappé è stato costretto a uscire dal campo per un problema fisico e nella giornata di oggi è arrivato il comunicato dei blancos sull'entità dell'infortunio: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappe dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. (Sport Mediaset)
Gli esami medici fatti stamani su Kylian Mbappé hanno confermato la lesione al bicipite femorale. Ieri aveva lasciato il campo contro l’Alaves accusando il dolore alla coscia sinistra. Pochi minuti fa è arrivato l’esito in un comunicato del Real Madrid: (IlNapolista)
Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. “Dopo gli accertamenti effettuati oggi a Kylian Mbappé dai Servizi Medici” del club “gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra”. (LAPRESSE)
Dopo gli accertamenti effettuati oggi, lo staff medico dei Blancos ha diagnosticato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (Fantacalcio ®)
Tre settimane. Questo il tempo stimato per il recupero di Kylian Mbappé, che ieri sera nel caotico finale di Real Madrid-Alaves ha sentito qualcosa alla coscia sinistra, si è toccato e ha chiesto il cambio. (La Gazzetta dello Sport)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)