Papin: “Da 3 settimane vivo sotto scorta. Mi dicono che devo andarmene da Marsiglia”
Grave situazione di disagio, quella vissuta da Jean-Pierre Papin. L'ex attaccante francese, Pallone d'Oro nel 1991 e oggi allenatore della seconsa squadra del Marsiglia, ha rivelato al quotidiano La Provence minacce e problemi: "Da tre settimane, ci sono tre auto di agenti di sicurezza privata davanti a casa mia, una cosa insopportabile. Un giorno sono stato abbordato da due tipi in moto che mi hanno detto che devo andarmene da Marsiglia. (Golssip)
Su altre fonti
Jean-Pierre Papin sta vivendo un momento molto difficile. Il simbolo storico dell'Olympique Marsiglia è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (AreaNapoli.it)
Ex Milan, Papin: "Due tipi in moto mi hanno minacciato". (Pianeta Milan)
A volte si ha l’impressione, guardando il mondo del calcio, che sia una sorta di oasi felice, lontano dalle tensioni e dalle preoccupazioni che sono tipiche del mondo esterno. (Napoli Calcio Live)
È una bandiera del Marsiglia, anche se finita un po' ai margini del nuovo corso. E anche le minacce personali che hanno spinto il club ad assegnarli una scorta. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex bomber francese, 60 anni, Pallone d’Oro nel 1991, è in aperto conflitto con Ali Zarrak, vicino a Medhi Benatia (braccio destro del presidente Pablo Longoria) e responsabile della Pro 2, la seconda squadra dell’OM. (la Repubblica)
Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. (TUTTO mercato WEB)