D10S in the street: Napoli celebra Maradona con 500 giovani calciatori

Napoli ricorda Diego Maradona con ‘D10S in the street’. 500 bambini giocheranno alla Rotonda Diaz dal 5 al 7 luglio. In programma anche una scuola calcio dedicata al Pibe de Oro. A 40 anni dal leggendario “Buonasera napolitani” di Diego Armando Maradona, Napoli si prepara a onorare il suo eterno campione con un evento straordinario: D10S in the street. Maradona rivive nel cuore di Napoli: 500 bambini in campo per il Pibe de Oro Dal 5 al 7 luglio, la Rotonda Diaz si trasformerà in un’arena calcistica dove 500 giovani talenti, dagli 8 agli 11 anni, si sfideranno nel nome di Maradona. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Ieri alle 14:30 Le Interviste di di "Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. (Tutto Napoli)

Ieri sera Nino D’Angelo ha emozionato i fan e si è commosso al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona. Più volte il cantante di San Pietro a Patierno ha ringraziato le migliaia di fan arrivate in una calda serata di fine giugno e ha pianto ricordando la sua lunga carriera tra molti successi e qualche delusione come quella di non aver vinto il Premio della Critica al Festival di Sanremo. (Internapoli)

Nino D'Angelo riempie lo stadio Maradona: circa 40 mila spettatori per il suo concerto in omaggio al "ragazzo col caschetto biondo", ovvero il Nino prima versione, colui che segnò un'epoca con il suo personaggio, con il suo modo di cantare e recitare negli anni '80. (AreaNapoli.it)

Maradona vince contro il FISCO, l’avv. Pisani: “Una persecuzione”

Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo «importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme». (ilmattino.it)

Ma all’epoca l’Italia era ancora più razzista. «Nino D’Angelo è stato la più grande ingiustizia della musica italiana. (ilmessaggero.it)

Diego Armando Maradona inizia, finalmente, a trovare pace dopo la sua morte: c’è la sentenza definitiva contro il FISCO. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)